Ausschreibungen und Verträge

1_Einziger Projektverantwortlicher EPV/Responsabile unico progetto_RUP
Finanzjahr 2023 D73_01_Ernennung EVV_FJ 2023
D73_02_Erklärung Nichtvorhandensein Interessenskonflikt_RUP
Finanzjahr 2024 D98_01_Ernennung Einziger Projektverantwortlicher_FJ 2024 
D98_02_Anlage_Dichiarazione-cause-ostative

 

2_Programmierung/programmazione (aggiornamento tempestivo)
(Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013)
a) suche nach Vergabestelle_ISOV/ricerca per stazione appaltante_SICP
https://www.ausschreibungen-suedtirol.it/demand/programs
b) Programmierung SSP Graun_programmazione IC Curon
programma (schede servizio contratti pubblici) periodo atto
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI_2022-2023 2022/2023 B12_2021
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI _2022-2024 2022/2023/2024
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI_2023-2024_integrato 2023/2024 B03_integrazione PTOF_programmazione biennale_Art. 7 des LG Nr. 16/2015
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI _2023-2025 2023/2024/2025 B16_Genehmigung Finanz- und Investitionsbudget 2023-2024-2025 sowie Programmierung gemäß Art. 7 des LG Nr. 16/2015

 

3_Bekanntmachung Markterhebung
avvisi di indagine di mercato e avvisi di preinformazione
(Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013)
3_1_Veröffentlichung Markterhebung auf der
ISOV-Plattform

3_1_pubblicazione indagini di mercato sulla piattforma SICP
ISOV-Plattform/piattaforma SICP

 

3_2_Bekannmachung Markterhebung auf der institutionellen Webseite
3_2_pubblicazione indagini di mercato sul sito web istituzionale
Jahr/
anno
Vergabegegenstand
oggetto degli affidamenti
Dokumentation
documentazione
 Ergebnis
esito
2023 Einladung zukünftige Marktrecherchen
(Erstellung Verzeichnis WT)

< € 20.000,00
01_Bekanntmachung Marktrecherche
02_Anlage A_Vorlage Interessensbekundung
pubblicazione_esito_indagine
2023 Beherbergungsdienste
> € 40.000,00
01_Bekanntmachung Marktrecherche
Anlage A_Leistungsbeschreibung
Anlage B_Interessensbekundung_Abgabe Voranschlag
pubblicazione_esito_indagine
2023 Schulausspeisungsdienste
> € 40.000,00
01_Bekanntmachung Marktrecherche
02_Anlage A_Leistungsbeschreibung
Anlage B_Interessensbekundung_Abgabe Voranschlag
Anlage_linee guida ristorazione scolastica
pubblicazione_esito_indagine
2023 Schülerbeförderungsdienste
> € 40.000,00
01_01_01_Bekanntmachung Marktrecherche
01_01_Anlage A_Projektbericht mit vereinfachtem Inhalt
01_02_Anlage 1_Bedarfsermittlung Schülertransporte
01_03_Anlage 2_Vademecum_Polizia Stradale
01_04_Anlage 3_offizielle Entfernungstabelle
03_Anlage_B_Interessensbekundung
03_Anlage_C_Organisation des Dienstes
04_Anlage_D_Voranschlag
05_Anlage_E_Vertragsentwurf

 

4_Informationen zu den einzelnen Verfahren/informazioni sulle singole procedure
(da pubblicare secondo le modalità e le specifiche previste dal Codice degli appalti)_(Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013)
(art. 9-bis_Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “ Le pubbliche amministrazioni titolari delle banche dati di cui all’Allegato B pubblicano i dati, contenuti nelle  medesime banchedati, corrispondenti agli obblighi di pubblicazione di cui al presente decreto)
4_1_laufende Veröffentlichung Vergabeverfahren (herunterladbar)/pubblicazione corrente_SICP (scaricabile)
ISOV-Plattform/piattaforma SICP

 

4_2_zusammenfassende Veröffentlichung_pubblicazione riepilogativa (art. 1, c. 32, L 190/2012)
2018 indicedataset2018
esiti_2018_20190116-1
Visualizzazione file esiti ANAC in formato tabellare
2019 indicedataset2019
esiti_2019_20200130-1
Visualizzazione file esiti ANAC in formato tabellare
2020 indicedataset2020.xml
esiti_2020_20210114-1.xml
Visualizzazione file esiti ANAC in formato tabellare
2021 indicedataset2021.xml
esiti_2021_20220126-1.xml
Visualizzazione file esiti ANAC in formato tabellare
2022 indicedataset2022.xml
esiti_2022_20230125-1.xml
Visualizzazione file esiti ANAC in formato tabellare

 

4_3_Wahl des Vertragspartners/scelta del contraente
art. 37, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
4_3_1 Lieferungen und Dienstleistungen/forniture e servizi
Die Veröffentlichung der entsprechenden Maßnahmen  finden Sie auf der ISOV-Plattform (Informationssystem öffentliche Verträge) unter dem Abschnitt „Unterlagen“ des jeweiligen Vergabeverfahrens.
Veröffentlichung pro Ausschreibungsfaszikel
La pubblicazione dei relativi provvedimenti è disponibile nella piattforma SICP (sistema informativo contratti pubblici) nella sezione „documentazione“ della rispettiva procedura di affidamento.
Pubblicazione per fascicolo di gara
ISOV-Plattform/piattaforma SICP
4_3_2 Leistungen intellektueller Art (GvDs Nr. 165/2001)/collaborazione resa da esperti (D.lgs. n. 165/2001)
Finanzjahr 2019/anno finanziario 2019
Finanzjahr 2020/anno finanziario 2020
Finanzjahr 2021/anno finanziario 2021
Finanzjahr 2022/anno finanziario 2022
Finanzjahr 2023/anno finanziario 2023

 

4_4_Darstellung von den ersten Handlungen bis zur Zuschlagserteilung
            presentazione dai primi atti all’aggiudicazione dell’appalto (art. 1, c. 32, l. n. 190/2012_art. 3, delib. AVCP n. 26/2013
Die Veröffentlichung der entsprechenden Maßnahmen  finden Sie auf der ISOV-Plattform (Informationssystem öffentliche Verträge) unter dem  Abschnitt „Unterlagen“ des jeweiligen Vergabeverfahrens.
Veröffentlichung pro Ausschreibungsfaszikel
La pubblicazione dei relativi provvedimenti è disponibile nella piattaforma SICP (sistema informativo contratti pubblici) nella sezione „documentazione“ della rispettiva procedura di affidamento.
Pubblicazione per fascicolo di gara
CIG/Smart CIG ISOV-Plattform/piattaforma SICP
struttura proponente/auftraggebende Körperschaft
oggetto del bando/Vergabegegenstand
procedura di scelta del contraente/Auswahl des Vertragspartners
operatori economici invitati a presentare offerta
eingeladene Wirtschaftsteilnehmer für die Unterbreitung des Angebotes
numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Anzahl der Anbietenden, welche am Verfahren teilgenommen haben
aggiudicatario/Zuschlagsempfänder
importo di aggiudicazione/Betrag der Zuschlagserteilung
4_5_finanzielle Rechnungslegung und Zeiten der Fertigstellung
            resoconti della gestione finanziaria e tempi di completamento (art. 1, c. 32, l. n. 190/2012_art. 3, delib. AVCP n. 26/2013
Daten der Ausführungsphase
Die Veröffentlichung der entsprechenden Maßnahmen  finden Sie auf der ISOV-Plattform (Informationssystem öffentliche Verträge) unter dem  Abschnitt „Vertragsfortschritt“ des jeweiligen Vergabeverfahrens.
Veröffentlichung pro Ausschreibungsfaszikel
dati inerenti la fase di esecuzione
La pubblicazione dei relativi provvedimenti è disponibile nella piattaforma SICP (sistema informativo contratti pubblici) nella sezione „avanzamento contratto corrente/attivo“ della rispettiva procedura di affidamento.
Pubblicazione per fascicolo di gara
tempi di completamento/Zeiten der Fertigstellung  

ISOV-Plattform/piattaforma SICP

importo delle somme liquidate/Betrag der liquidierten Summen
4_6_zusammenfassende Tabelle mit Informationen zu den Verträgen des Vorjahres
tabelle riassuntive con informazioni sui contratti relative all’anno precedente
 Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012_Art. 3, delib. AVCP n. 26/2013
Finanzjahr 2022/anno finanziario 2022 riepilogo tabellare annuale

 

4_7_Maßnahmen Ausschluss vom Vergabeverfahren/provvedimenti esclusione dalla procedura di affidamento
keine Maßnahmen/nessun provvedimento

 

5_ausgenommene Verfahren_Abschnit X_LG  Nr.  16/2015 (nichtwirtschaftliche Dienstleistungen)
procedure escluse_Capo X LP n. 16/2015 (servizi non economici)
2023 nicht wirtschaftliche personenbezogene Dienstleistung Workshops für Alkoholpräventionsparcours Jugend-/Kulturtreff Bunker
39100 –  Bozen
€ 346,98
6_Entgelte und Vergütungen/corrispettivi e compensi
Veröffentlichungen  bis zum Finanzjahr 2021
pubblicazioni fino all‘ anno finanziario 2021
ISOV-Plattform/piattaforma SICP
Veröffentlichungen ab dem Finanzjahr 2021 pubblicazione dall‘ anno finanziario 2021 Die Veröffentlichungspflichten für die Aufträge, welche in den Anwendungsbereich des GvDs Nr. 165/2001 fallen, müssen gemäß ISOV Mitteilung Nr. 1 vom 28.01.2021 (Pflichten der eingeschlossenen und ausgeschlossenen Verträge im Anwendungsbereich des GvD 50/2016 und des LG 16/2015) mittels der Datenbank PerlaPA erfüllt werden.
art. 9_Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 „al fine di evitare eventuali duplicazioni, la pubblicazione può essere sostituita da un collegamento ipertestuale alla sezione del sito in cui sono presenti i relativi dati, informazioni o documenti
Punto 1, comma a)_anagrafe delle prestazioni_perlaPa

Aufträge für Beratung und Mitarbeit/consulenti e collaboratori

 

7_Ökonomatsfonds/spese economali
Ökonomat_economato_2018
Ökonomat_economato_2019
Ökonomat_economato_2020
Ökonomat_economato_2021
Ökonomat_economato_2022

 

8_Investitionsprojekte/progetti di investimento pubblico
Art. 9_Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 „al fine di evitare eventuali duplicazioni, la pubblicazione può essere sostituita da un collegamento ipertestuale alla sezione del sito in cui sono presenti i relativi dati, informazioni o documenti

Punkt 3_der Körperschaft zugewiesene Beiträge

Sektion Zuschüsse und Beiträge

 

9_Umsetzung PNRR-Maßnahmen/attuazione misure PNRR

 

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA
MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA
Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università
Investimento 3.2:  Scuola 4.0_Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi
CUP importo finanziamento descrizione progetto da realizzare
 I64D22003490006 €  67.064,64 Scuola 4.0_Azione 1 – Next generation classroom
Ambienti di apprendimento innovativi
Maßnahmen/provvedimenti
01_risorse-Azione-1-Next-Generation-Classroom
02_costituzione gruppo di progettazione
03_accordo concessione
04_delibera collegio docenti_integrazione piano offerta formativa
05_RUP_nomina
05_RUP_dichiarazione cause ostative
06_B03_integrazione PTOF_programmazione biennale
07_D37_PNRR_assunzione bilancio_next generation classroom
08_Decreto Dirigenziale n. 42/2023 del 19/05/2023_determina a contrarre/di aggiudicazione
09_Certificato di regolare esecuzione della fornitura ai sensi dell’art. 50, comma 7_D.lgs. 36/2023
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (Art. 47_ d.l. 77/2021)
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006, alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti)(art. 47, c. 2, d.l. 77/2021)
L‘ appaltatore ha dichiarato di essere una azienda pubblica o privata che alla data del 31/12/2021 NON occupava oltre cinquanta dipendenti e quindi di NON essere tenuto a redigere un rapporto almeno ogni due anni sulla situazione del personale di cui all’art. 46 d.lgs. 198/2006

 

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA
Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO
NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (GIUGNO 2022)” – PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E
CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU
CUP importo finanziamento descrizione progetto da realizzare
I64D22001480001 €  7.301,00 SITO INTERNET (PACCHETTO SCUOLA ONLINE)
Maßnahmen/provvedimenti
01_Decreto di finanziamento 1.4.1 Scuole (giugno 2022) FIN. 2_signed
02_delibera collegio docenti
03_RUP_nomina 03_RUP_dichiarazione cause ostative
04_B03_integrazione PTOF_programma annuale
05_D38_PNRR_assunzione bilancio_ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE
06_Decreto Dirigenziale n. 43/2023 del 23/05/2023_determina a contrarre/di aggiudicazione
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (Art. 47_ d.l. 77/2021)
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006, alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti)(art. 47, c. 2, d.l. 77/2021)
L‘ appaltatore ha dichiarato di essere una azienda pubblica o privata che alla data del 31/12/2021 NON occupava oltre cinquanta dipendenti e quindi di NON essere tenuto a redigere un rapporto almeno ogni due anni sulla situazione del personale di cui all’art. 46 d.lgs. 198/2006

 

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA
1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE (DICEMBRE 2022)”
– M1C1 PNRR FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU
CUP importo finanziamento descrizione progetto da realizzare
I61C23000260006 €  2.765,00 abilitazione al cloud
Maßnahmen/provvedimenti
01_Decreto di finanziamento Avviso 1.2 Scuole (dicembre 2022) finestra 2 (3)
02_delibera collegio docenti
03_RUP_nomina 03_RUP_dichiarazione cause ostative
04_B03_integrazione PTOF_programma annuale
05_D39_PNRR_assunzione bilancio_ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
(Art. 47_ d.l. 77/2021)