1_Einziger Projektverantwortlicher EPV/Responsabile unico progetto_RUP |
2_Programmierung/programmazione (aggiornamento tempestivo) (Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013) |
||
a) suche nach Vergabestelle_ISOV/ricerca per stazione appaltante_SICP | ||
https://www.ausschreibungen-suedtirol.it/demand/programs | ||
b) Programmierung SSP Graun_programmazione IC Curon | ||
programma (schede servizio contratti pubblici) | periodo | atto |
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI_2022-2023 | 2022/2023 | B12_2021 |
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI _2022-2024 | 2022/2023/2024 | |
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI_2023-2024_integrato | 2023/2024 | B03_integrazione PTOF_programmazione biennale_Art. 7 des LG Nr. 16/2015 |
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI _2023-2025 | 2023/2024/2025 | B16_Genehmigung Finanz- und Investitionsbudget 2023-2024-2025 sowie Programmierung gemäß Art. 7 des LG Nr. 16/2015 |
3_Bekanntmachung Markterhebung avvisi di indagine di mercato e avvisi di preinformazione (Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013) |
3_1_Veröffentlichung Markterhebung auf der ISOV-Plattform |
3_1_pubblicazione indagini di mercato sulla piattforma SICP |
ISOV-Plattform/piattaforma SICP |
3_2_Bekannmachung Markterhebung auf der institutionellen Webseite |
3_2_pubblicazione indagini di mercato sul sito web istituzionale |
4_Informationen zu den einzelnen Verfahren/informazioni sulle singole procedure (da pubblicare secondo le modalità e le specifiche previste dal Codice degli appalti)_(Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013) |
(art. 9-bis_Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “ Le pubbliche amministrazioni titolari delle banche dati di cui all’Allegato B pubblicano i dati, contenuti nelle medesime banchedati, corrispondenti agli obblighi di pubblicazione di cui al presente decreto) |
4_1_laufende Veröffentlichung Vergabeverfahren (herunterladbar)/pubblicazione corrente_SICP (scaricabile) |
ISOV-Plattform/piattaforma SICP |
4_2_zusammenfassende Veröffentlichung_pubblicazione riepilogativa (art. 1, c. 32, L 190/2012) | |
2018 | indicedataset2018 |
esiti_2018_20190116-1 | |
Visualizzazione file esiti ANAC in formato tabellare | |
2019 | indicedataset2019 |
esiti_2019_20200130-1 | |
Visualizzazione file esiti ANAC in formato tabellare | |
2020 | indicedataset2020.xml |
esiti_2020_20210114-1.xml | |
Visualizzazione file esiti ANAC in formato tabellare | |
2021 | indicedataset2021.xml |
esiti_2021_20220126-1.xml | |
Visualizzazione file esiti ANAC in formato tabellare | |
2022 | indicedataset2022.xml |
esiti_2022_20230125-1.xml | |
Visualizzazione file esiti ANAC in formato tabellare |
4_3_Wahl des Vertragspartners/scelta del contraente art. 37, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 |
4_3_1 Lieferungen und Dienstleistungen/forniture e servizi | |
Die Veröffentlichung der entsprechenden Maßnahmen finden Sie auf der ISOV-Plattform (Informationssystem öffentliche Verträge) unter dem Abschnitt „Unterlagen“ des jeweiligen Vergabeverfahrens. Veröffentlichung pro Ausschreibungsfaszikel |
La pubblicazione dei relativi provvedimenti è disponibile nella piattforma SICP (sistema informativo contratti pubblici) nella sezione „documentazione“ della rispettiva procedura di affidamento. Pubblicazione per fascicolo di gara |
ISOV-Plattform/piattaforma SICP |
4_3_2 Leistungen intellektueller Art (GvDs Nr. 165/2001)/collaborazione resa da esperti (D.lgs. n. 165/2001) |
Finanzjahr 2019/anno finanziario 2019 |
Finanzjahr 2020/anno finanziario 2020 |
Finanzjahr 2021/anno finanziario 2021 |
Finanzjahr 2022/anno finanziario 2022 |
Finanzjahr 2023/anno finanziario 2023 |
4_4_Darstellung von den ersten Handlungen bis zur Zuschlagserteilung presentazione dai primi atti all’aggiudicazione dell’appalto (art. 1, c. 32, l. n. 190/2012_art. 3, delib. AVCP n. 26/2013 |
Die Veröffentlichung der entsprechenden Maßnahmen finden Sie auf der ISOV-Plattform (Informationssystem öffentliche Verträge) unter dem Abschnitt „Unterlagen“ des jeweiligen Vergabeverfahrens. Veröffentlichung pro Ausschreibungsfaszikel |
La pubblicazione dei relativi provvedimenti è disponibile nella piattaforma SICP (sistema informativo contratti pubblici) nella sezione „documentazione“ della rispettiva procedura di affidamento. Pubblicazione per fascicolo di gara |
CIG/Smart CIG | ISOV-Plattform/piattaforma SICP |
struttura proponente/auftraggebende Körperschaft | |
oggetto del bando/Vergabegegenstand | |
procedura di scelta del contraente/Auswahl des Vertragspartners | |
operatori economici invitati a presentare offerta eingeladene Wirtschaftsteilnehmer für die Unterbreitung des Angebotes |
|
numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento Anzahl der Anbietenden, welche am Verfahren teilgenommen haben |
|
aggiudicatario/Zuschlagsempfänder | |
importo di aggiudicazione/Betrag der Zuschlagserteilung |
4_5_finanzielle Rechnungslegung und Zeiten der Fertigstellung resoconti della gestione finanziaria e tempi di completamento (art. 1, c. 32, l. n. 190/2012_art. 3, delib. AVCP n. 26/2013 |
Daten der Ausführungsphase Die Veröffentlichung der entsprechenden Maßnahmen finden Sie auf der ISOV-Plattform (Informationssystem öffentliche Verträge) unter dem Abschnitt „Vertragsfortschritt“ des jeweiligen Vergabeverfahrens. Veröffentlichung pro Ausschreibungsfaszikel |
dati inerenti la fase di esecuzione La pubblicazione dei relativi provvedimenti è disponibile nella piattaforma SICP (sistema informativo contratti pubblici) nella sezione „avanzamento contratto corrente/attivo“ della rispettiva procedura di affidamento. Pubblicazione per fascicolo di gara |
tempi di completamento/Zeiten der Fertigstellung | |
importo delle somme liquidate/Betrag der liquidierten Summen |
4_6_zusammenfassende Tabelle mit Informationen zu den Verträgen des Vorjahres tabelle riassuntive con informazioni sui contratti relative all’anno precedente Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012_Art. 3, delib. AVCP n. 26/2013 |
Finanzjahr 2022/anno finanziario 2022 | riepilogo tabellare annuale |
4_7_Maßnahmen Ausschluss vom Vergabeverfahren/provvedimenti esclusione dalla procedura di affidamento |
keine Maßnahmen/nessun provvedimento |
5_ausgenommene Verfahren_Abschnit X_LG Nr. 16/2015 (nichtwirtschaftliche Dienstleistungen) procedure escluse_Capo X LP n. 16/2015 (servizi non economici) |
||||
2023 | nicht wirtschaftliche personenbezogene Dienstleistung | Workshops für Alkoholpräventionsparcours | Jugend-/Kulturtreff Bunker 39100 – Bozen |
€ 346,98 |
6_Entgelte und Vergütungen/corrispettivi e compensi |
|
Veröffentlichungen bis zum Finanzjahr 2021 pubblicazioni fino all‘ anno finanziario 2021 |
ISOV-Plattform/piattaforma SICP |
Veröffentlichungen ab dem Finanzjahr 2021 pubblicazione dall‘ anno finanziario 2021 | Die Veröffentlichungspflichten für die Aufträge, welche in den Anwendungsbereich des GvDs Nr. 165/2001 fallen, müssen gemäß ISOV Mitteilung Nr. 1 vom 28.01.2021 (Pflichten der eingeschlossenen und ausgeschlossenen Verträge im Anwendungsbereich des GvD 50/2016 und des LG 16/2015) mittels der Datenbank PerlaPA erfüllt werden. |
art. 9_Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 „al fine di evitare eventuali duplicazioni, la pubblicazione può essere sostituita da un collegamento ipertestuale alla sezione del sito in cui sono presenti i relativi dati, informazioni o documenti | |
Punto 1, comma a)_anagrafe delle prestazioni_perlaPa
Aufträge für Beratung und Mitarbeit/consulenti e collaboratori |
7_Ökonomatsfonds/spese economali |
Ökonomat_economato_2018 |
Ökonomat_economato_2019 |
Ökonomat_economato_2020 |
Ökonomat_economato_2021 |
Ökonomat_economato_2022 |
8_Investitionsprojekte/progetti di investimento pubblico |
Art. 9_Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 „al fine di evitare eventuali duplicazioni, la pubblicazione può essere sostituita da un collegamento ipertestuale alla sezione del sito in cui sono presenti i relativi dati, informazioni o documenti |
Punkt 3_der Körperschaft zugewiesene Beiträge |
9_Umsetzung PNRR-Maßnahmen/attuazione misure PNRR |
CUP | importo finanziamento | descrizione progetto da realizzare |
I64D22003490006 | € 67.064,64 | Scuola 4.0_Azione 1 – Next generation classroom Ambienti di apprendimento innovativi |
Maßnahmen/provvedimenti | ||
01_risorse-Azione-1-Next-Generation-Classroom | ||
02_costituzione gruppo di progettazione | ||
03_accordo concessione | ||
04_delibera collegio docenti_integrazione piano offerta formativa | ||
05_RUP_nomina 05_RUP_dichiarazione cause ostative |
||
06_B03_integrazione PTOF_programmazione biennale | ||
07_D37_PNRR_assunzione bilancio_next generation classroom | ||
08_Decreto Dirigenziale n. 42/2023 del 19/05/2023_determina a contrarre/di aggiudicazione | ||
09_Certificato di regolare esecuzione della fornitura ai sensi dell’art. 50, comma 7_D.lgs. 36/2023 | ||
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (Art. 47_ d.l. 77/2021) | ||
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006, alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti)(art. 47, c. 2, d.l. 77/2021) | ||
L‘ appaltatore ha dichiarato di essere una azienda pubblica o privata che alla data del 31/12/2021 NON occupava oltre cinquanta dipendenti e quindi di NON essere tenuto a redigere un rapporto almeno ogni due anni sulla situazione del personale di cui all’art. 46 d.lgs. 198/2006 |
CUP | importo finanziamento | descrizione progetto da realizzare |
I64D22001480001 | € 7.301,00 | SITO INTERNET (PACCHETTO SCUOLA ONLINE) |
Maßnahmen/provvedimenti | ||
01_Decreto di finanziamento 1.4.1 Scuole (giugno 2022) FIN. 2_signed | ||
02_delibera collegio docenti | ||
03_RUP_nomina | 03_RUP_dichiarazione cause ostative | |
04_B03_integrazione PTOF_programma annuale | ||
05_D38_PNRR_assunzione bilancio_ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE | ||
06_Decreto Dirigenziale n. 43/2023 del 23/05/2023_determina a contrarre/di aggiudicazione | ||
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (Art. 47_ d.l. 77/2021) | ||
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006, alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti)(art. 47, c. 2, d.l. 77/2021) | ||
L‘ appaltatore ha dichiarato di essere una azienda pubblica o privata che alla data del 31/12/2021 NON occupava oltre cinquanta dipendenti e quindi di NON essere tenuto a redigere un rapporto almeno ogni due anni sulla situazione del personale di cui all’art. 46 d.lgs. 198/2006 |
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE (DICEMBRE 2022)” – M1C1 PNRR FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NextGenerationEU |
||
![]() |
![]() |
![]() |
CUP | importo finanziamento | descrizione progetto da realizzare |
I61C23000260006 | € 2.765,00 | abilitazione al cloud |
Maßnahmen/provvedimenti | ||
01_Decreto di finanziamento Avviso 1.2 Scuole (dicembre 2022) finestra 2 (3) | ||
02_delibera collegio docenti | ||
03_RUP_nomina | 03_RUP_dichiarazione cause ostative | |
04_B03_integrazione PTOF_programma annuale | ||
05_D39_PNRR_assunzione bilancio_ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE | ||
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (Art. 47_ d.l. 77/2021) |